L’operatore PosteMobile sta spingendo in questo periodo il suo nuovo listino di offerte mobili, il quale tende a strappare i clienti alla concorrenza.

La strategia del noto operatore virtuale è sempre la stessa, lancio di iniziative commerciali a basso costo contenenti delle soglie soddisfacenti. Un bel mix per tutti coloro che utilizzano il proprio smartphone per comunicare e navigare.

Le offerte che vi segnaliamo oggi sono le seguenti: Creami WOW Weekend e Creami We Back. Entrambe le offerte sono attivabili da tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore senza distinzione della provenienza.

 

Creami WOW Weekend e Creami We Back

A differenza di tante altre offerte attualmente presenti sul mercato, le due offerte appena citate non prevedono il versamento di un costo relativo all’attivazione. Inoltre, chi vuole richiedere l’acquisto di una delle due offerte, è obbligatorio che si esegua la procedura online attraverso il sito ufficiale.

Parlando dell’offerta Creami WOW Weekend, bisogna dire che risultano essere attratti coloro che vogliono risparmiare da un punto di vista economico rispetto alla propria promozione attiva. Infatti, il costo mensile da versare è di soli 4,99 Euro. Mensilmente, sono previsti credit illimitati per l’utilizzo di chiamate e sms verso i numeri nazionali. L’offerta si completa con la presenza di 10 giga in 4G.

L’altra offerta è Creami WeBack e rispetto all’iniziativa precedente, è presente un numero superiore di giga. Anche il costo mensile è più elevato ma rimane soddisfacente per i consumatori. Al costo di 9,99 Euro sono previsti credit illimitati per l’utilizzo di chiamate e sms verso i numeri nazionali. L’offerta si completa con la presenza di 50 giga in 4G.

 

Articolo precedenteGiochi su Android: ecco come divertirsi durante la quarantena
Articolo successivoCanone Rai: i rimborsi promessi via email non sono veritieri