Samsung Galaxy M11 è uno dei futuri smartphone che presenterà a breve sul mercato il colosso Samsung. Questo dispositivo è già stato avvistato online diverse volte, come ad esempio sul portale Google Play Console qualche giorno fa. Quest’oggi, però, sono arrivate nuove indiscrezioni e soprattutto nuove immagini renders molto dettagliate.

 

Samsung Galaxy M11 si mostra in questi nuovi renders

Grazie a dei precedenti renders, conosciamo già la parte frontale di questo nuovo smartphone e le immagini renders trapelate poche ore fa online non fanno altro che confermarci quanto sapevamo. Frontalmente, infatti, il nuovo device entry-level di Samsung avrà un Infinity-O Display. Nello specifico, il pannello sarà un IPS LCD con una diagonale da 6.4 pollici in risoluzione HD+ (720 x 1560 pixel).

Posteriormente, invece, scopriamo da questi renders che il prossimo Samsung Galaxy M11 avrà un sensore biometrico fisico e avrà a disposizione tre fotocamere posteriori poste verticalmente sulla scocca. Il comparto fotografico, in particolare, sarà composto da un sensore fotografico principale da 13 megapixel più un grandangolo da 5 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel (con apertura focale da f/1.8, f/2.2 e f/2.4). La selfie camera anteriore alloggiata nel foro sarà invece da 8 megapixel con apertura focale da f/2.0.

Dal punto di vista prestazionale, i nuovi leaks parlano della presenza di un processore octa-core da 1.8 GHz, il quale dovrebbe essere il SoC Snapdragon 450 di Qualcomm. Come memoria, invece, il dispositivo di Samsung avrà a disposizione 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage. La batteria avrà poi una capienza di 5000 mAh e si potrà ricaricare velocemente tramite una porta di ricarica USB Type C.

Articolo precedenteHuawei P40 Pro, quanto è fragile il retro completamente in vetro?
Articolo successivoBollo Auto e Canone RAI addio: utenti non ne possono più delle tasse