L’operatore virtuale CoopVoce ha da pochi giorni deciso di aggiornare il proprio portafoglio di offerte presenti sul sito ufficiale. La decisione è stata presa in concomitanza dell’introduzione della nuova offerta Top 50.

Vi ricordo che, come abbiamo approfonditamente parlato qualche giorno fa, la nuova Top 50 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet a soli 10 euro al mese. Insieme a questa offerta l’operatore ne ha inserite delle altre. Scopriamo i dettagli.

 

CoopVoce aggiorna il proprio portafoglio di offerte

Nelle ultime ore l’operatore ha voluto nuovamente rendere disponibile l’offerta Easy. Quest’ultima vi ricordo che propone 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 5 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito, come per la Top 50, mentre i già clienti dovranno pagare un costo di cambio offerta di 9 euro.

In alternativa, resta comunque disponibile anche la Top 10 che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 9 euro al mese. In questo caso non è previsto alcun costo di attivazione, ma l’offerta è disponibile solamente per i già clienti.

Infine l’operatore virtuale permette di attivare anche offerte che forniscono bundle composti solamente da minuti ed SMS o solo da traffico dati. Le offerte sono denominate Voce&SMS e Solo Internet. Della prima categoria sono disponibili tre offerte a rispettivamente 3 euro, 5 euro e 7 euro al mese. Della seconda sono disponibili diverse varianti in base all’esigenza dell’utente. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix ha avuto problemi di connessione durante la scorsa notte
Articolo successivoOppo Reno Ace 2 passa dal portale TENAA: ecco le specifiche