amazonAmazon è pazza, in questi giorni di fine marzo ha lanciato nuovi sconti e prezzi bassi tra cui gli utenti hanno la possibilità di scegliere per cercare di risparmiare il più possibile, mettendo inoltre le mani su alcuni degli sconti più incredibili mai visti prima, grazie al trucco per abbassare i prezzi.

Questi consiste, prima di tutto, nell’ISCRIZIONE al canale Telegram interamente dedicato alle offerte ed ai codici sconto, in tal modo l’utente potrà ricevere direttamente sul proprio smartphone i prezzi migliori in assoluto con riduzioni segrete e completamente inedite. Per maggiori informazioni collegatevi subito a questo link.

Per approfittare degli sconti Amazon direttamente sul nostro sito internet, non vi resta che scorrere l’articolo per scoprire la lista completa valida solamente oggi.

 

Amazon: le offerte lanciano sconti da urlo

  • Integratore per dormire meglio, Valeriana, confezione da 60 compresse da 8 grammi – prezzo di 7,80 euro – LINK.
  • Plafoniera per esterno, ovale con palpebra – prezzo di soli 6 euro LINK.
  • Dentifricio Pasta del Capitano alla curcuma & propoli, 1 solo tubetto da 75ml – prezzo di 1 euro – LINK.
  • Sacchetti ecologici lavabili e riutilizzabili – prezzo di 9,50 euro al posto di 18,99 euro con il codice 7L8F8K2O – LINK.
  • Lampada da tavolo a LED girevole a 360° per la lettura – prezzo di 4 euro al posto di 19 euro con il codice F9G9EYOK – LINK.
  • Tostapane Kealive toaster vintage, 7 impostazioni di tostatura e potenza massima da 1500W – prezzo di 27,99 euro al posto di 37,99 euro con il codice FMA6O9SU – LINK. 
  • 50 mascherina monouso, come dichiarato nel titolo, da utilizzare solo ed esclusivamente una singola volta – prezzo di 11,98 euro al posto di 18,99 euro – LINK.
  • Colluttorio Listerine Total Care da 500ml – prezzo di 3,35 euro al posto di 6,90 euro – LINK.
Articolo precedenteOfferte WindTre: ecco due nuove promozioni per i clienti più giovani
Articolo successivoHuawei ha annunciato i tre smartphone della serie P40