telegram

Sulla piattaforma di messaggistica istantanea Telegram, nota per le sue innumerevoli funzionalità, nasce un nuovo canale appositamente per rimanere aggiornati sulle notizie relative al Coronavirus. Purtroppo questa pandemia mondiale crea una notevole preoccupazione e tantissime persone in casa perché si sono adeguate alle nuove direttive imposte per limitare la diffusione di questo virus cercano di rimanere sempre aggiornati a riguardo.

Fortunatamente l’applicazione ha pensato bene di creare un nuovo modo per far leggere gli utenti le notizie relative alla pandemia. Eccovi svelati, nel paragrafo qui di seguito, tutte le informazioni a riguardo.

Telegram: ecco il nuovo canale per rimanere sempre aggiornarti alle news relative al Coronavirus

Una funzione che caratterizza l’applicazione di messaggistica istantanea Telegram è proprio la possibilità di creare dei canali per offrire delle informazioni agli utenti che decidono di iscriversi senza, però, inviare messaggi. Si tratta di una chat molto utile perché metta in evidenzia le informazioni relative ad un argomento preciso.

Da pochi giorni sulla piattaforma di messaggistica istantanea nasce un nuovo canale per informare gli utenti sulle novità relative al Coronavirus. Tutti coloro interessati ad iscriversi possono farlo soltanto se in possesso di un account Telegram e per coloro che non ne possiedono possono scaricare l’applicazione gratuitamente dal Play Store o App Store.

Dopo aver effettuato l’iscrizione e il primo accesso basta iscriversi gratuitamente al seguente canale tramite questo link https://t.me/notizie19 cliccando su “Unisciti”. In tanti hanno scaricato l’applicazione solo per questo nuovo canale perché è possibile rimanere sempre aggiornati senza dover cercare notizie in rete.

Articolo precedenteFare la spesa in quarantena: questo sito ti dice come evitare le file
Articolo successivoIliad, utenti amareggiati: una funzione è stata messa in quarantena