esselungaEsselunga continua sulla propria strada, nonostante la quarantena obbligata dall’incedere del virus su tutta la penisola, lanciando una campagna promozionale davvero incredibile e dai prezzi alla portata di tutti.

Il volantino Esselunga che andremo a raccontarvi è da considerarsi valido solo ed esclusivamente nei punti vendita fino al 28 marzo 2020, salvo esaurimento anticipato delle scorte effettivamente disponibili. Tutto si concentra su un unico prodotto, in particolar modo un notebook Mediacom, commercializzato con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare solo ed esclusivamente nel negozio in cui è stato completato l’acquisto.

Per i codici sconto Amazon e per conoscere le offerte migliori del momento, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le offerte sono davvero ottime

Il dispositivo in promozione, ad ogni modo, rientra esclusivamente nella fascia bassa del settore dei notebook, dato proprio anche per il prezzo finale di vendita, corrispondente a soli 179 euro.

La scheda tecnica parla di un device con display LCD da 14 pollici e risoluzione FullHD, accompagnato da un blando processore Intel Celeron N3350 (dalle prestazioni tutt’altro che elevate), affiancato da 4GB di RAM e due hard disk interni, rispettivamente da 32GB d memoria ed un SSD da 128GB, per finire poi con una batteria da 10’000mAh e tutte le connettività di base.

L’acquisto, come specificato all’inizio dell’articolo, potrà essere completato solo ed esclusivamente nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale o altrove sul territorio nazionale, salvo esaurimento anticipato delle scorte effettivamente a disposizione. Maggiori informazioni le potete trovare direttamente al seguente link.