CoopVoce continua con la Smart 15: minuti, SMS e giga in 4G

Con CoopVoce tutti gli utenti possono avere a che fare con un gestore che prima di ora non aveva mai riscosso tutto questo successo. Infatti la nota azienda che gestisce i suoi servizi in ambito telefonico virtuale sta crescendo sempre di più.

A dimostrarlo è anche lo stesso parere degli utenti il quale ha finito per essere determinante. In molti sostengono infatti che ad oggi CoopVoce risulti il gestore più affidabile in assoluto, visto che mai nessuno ha trovato brutte sorprese nelle sue promo. Prima nessuno tendeva neanche sono ad accostarsi a questo provider, il quale era tacciato di avere pochi contenuti nonostante i prezzi buoni. In seguito si è poi stravolta la scena: CoopVoce è diventato un gestore apprezzatissimo, soprattutto per le sue possibilità in termini di contenuti.

 

CoopVoce: la nuova offerta si chiama ChiamaTutti Smart 15, al suo interno ci sono 15 giga in 4G per navigare sul web

Ora come ora una delle promo di CoopVoce sta facendo il bello ed il cattivo tempo in ambito telefonico. Sono infatti tantissimi gli utenti che ogni giorno valutano di passare al noto provider, il quale sempre di più sta diventando famoso.

Con la nuova ChiamaTutti Smart 15, la nota linea del gestore di Coop prosegue e alla grande. Sul sito ufficiale infatti potete trovare questa promo con un prezzo davvero conveniente: solo 7,50 euro al mese per tutti. Al suo interno gli utenti possono trovare 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 15 giga in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteCellulari anni 80: meglio non buttarli, valgono 1000 Euro
Articolo successivoIPTV, clamoroso rischio per gli utenti che usano ancora il “pezzotto”