Iliad: altre due promo segrete per battere Vodafone e TIM

Iliad ha provato in tutti i modi a dare il meglio di sé fin dall’inizio e affermare che ci è riuscito, sarebbe quasi dir poco. Infatti la nota azienda sulla quale nessuno avrebbe scommesso, oggi, oltre ad essere un gestore italiano a tutti gli effetti, risulta uno dei migliori in assoluto.

Le sue capacità l’hanno portata ad affermarsi al quarto posto in classifica, direttamente dietro a quelle aziende che tutti conosciamo. Le stesse realtà hanno inoltre perso tantissimi utenti, i quali hanno valutato e poi scelto una delle soluzioni del nuovo gestore proveniente dalla Francia. Iliad ora, proprio per questo, ha bisogno di difendersi e la sua migliore offerta, la Giga 50, poteva non bastare. Ecco quindi che sul sito ufficiale sono tornate disponibili due promo molto interessanti e soprattutto convenienti. 

 

Iliad: sul sito ufficiale gli utenti che cercano un cambio gestore possono affidarsi alla Solo Voce e alla Giga 40

In diversi casi Iliad ha mostrato tutta la sua forza grazie alla Giga 50, promo da 7,99 euro al mese, ma ora bisogna offrire qualcosa in più. Ecco infatti giungere in auto della nota promo altre due offerte che in tanti credevano scadute da ormai diverso tempo.

La prima è la Giga 40, promo che ha preceduto la Giga 50 e che ne ha ispirato i principali aspetti. Al suo interno gli utenti possono trovare minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 40 giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è 6,99 euro al mese per sempre.

La seconda è la Solo Voce, promo da 4,99 euro al mese che include al suo interno minuti ed SMS senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteWhatsApp, allarme per il Coronavirus: la chat rischia di chiudere
Articolo successivoGoogle regala sul Play Store solo per oggi queste app a pagamento