Iliad ha due promozioni segrete sul sito ufficiale: si parte da 4 euro

Iliad è un gestore che non ho più bisogno di alcun tipo di presentazione, dato che tutti in Italia lo conoscono. Questo provider proveniente dalla Francia è riuscito ad insediarsi nel migliore dei modi tra le aziende che si occupano di telefonia mobile. Ora come ora risulta davvero difficile spodestarlo dal quarto posto in classifica, proprio dietro ai grandi colossi che conosciamo da sempre.

Iliad in questo momento vuole migliorare ancora di più l’esperienza per i suoi utenti, e proprio per questo sta lavorando duramente. Obiettivo è infatti fornire sempre più possibilità, anche se ora il 98% su 5 milioni di utenti risulta pienamente soddisfatto. Bisogna però anche difendersi, dato che le grandi aziende come ad esempio Vodafone e TIM vogliono riportare a casa tutti i clienti che proprio Iliad gli ha rubato.

 

Iliad, ecco altre due promozioni ancora disponibile sul sito ufficiale che partono da 4,99 € al mese

Una delle offerte più importanti da parte di Iliad è sicuramente la Giga 50, la quale include al suo interno i migliori contenuti. Verso le 7,99 € al mese potete avere infatti 50 giga e minuti ed SMS senza limiti, ma sul sito ufficiale c’è dell’altro.

Seguono poi due promo come la Giga 40 e la Solo Voce. Entrambe, come la Giga 50, hanno SMS e minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani e nell’Unione Europea. La prima differisce però dalla seconda grazie alla presenza al suo interno di 40 giga in 4G per navigare sul web ogni giorno. I prezzi sono rispettivamente di 6,99 e 4,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, questo SMS sta rovinando tantissimi utenti in Italia
Articolo successivoAndroid stupisce il pubblico con 7 app a pagamento gratis sul Play Store