elite

Sulla piattaforma di streaming online più utilizzata al mondo, Netflix, diversi giorni fa è finalmente giunta la terza stagione di Elite. In tanti hanno già divorato l’intera stagione composta da otto episodi di circa quaranta/ cinquanta episodi ciascuno.

Una serie televisiva spagnola dalla trama travolgente che con i suoi intrighi sentimentali ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti, provenienti di tutto il mondo. Gli spettatori, inoltre, hanno apprezzato anche i personaggi della fiction: Carla, Valerio, Gùsman, Polo, Samuel, Ander, Nadia, Omar, Lucrecia e tutti gli altri personaggi.

Coloro che hanno già divorato questi nuovi episodi continuano a domandarsi se ci sarà una quarta stagione. Eccovi svelati maggiori dettagli.

Elite 4 potrebbe sbarcare su Netflix: ecco tutti i dettagli

La serie televisiva spagnola ha riscosso un incredibile successo con le tre stagioni disponibili sulla piattaforma di streaming online Netflix. Sviluppata da Carlos Montero e Darìo Mandrona gli utenti della piattaforma continuano a domandarsi se ci sarà o meno una quarta stagione.

Ad oggi non ci sono comunicazioni ufficiali che rispondono alle domande dei fans, ma tramite diverse interviste è possibile capire qualcosa in più. Per esempio, Ester Exposito, l’attrice che nella serie televisiva interpreta il personaggio di Carla durante una recente intervista ha svelato di aver concluso il suo ruolo in Elite.

Una dichiarazione simile proviene dall’attore che veste i panni di Valerio, Jorge Lopez, che afferma durante un’intervista: “Elite è stata una scuola per me, ho imparato tanto. Ma non voglio rimanere incastrato per molto tempo in un solo progetto. Un paio di stagioni per me e Valerio mi sembrano perfette, non posso chiedere di più.”

Articolo precedenteWiFi Gratis: dopo il down arriva la linea GRATIS per tutti gli italiani
Articolo successivoCoronavirus e bollette: ecco quanto ci costa questo smart working