esselungaIl volantino Esselunga attivato in questi giorni appare essere davvero fantastico sotto ogni punto di vista, al suo interno si trova uno sconto incredibile tramite il quale l’utente potrà risparmiare al massimo con il minimo sforzo.

In scadenza in tutta Italia precisamente il 28 marzo, la campagna promozionale corrente vede offrire la possibilità di mettere le mani su un singolo prodotto e modello, salvo esaurimento anticipato delle scorte effettivamente a disposizione. Il volantino Esselunga risulta essere attivo esclusivamente nei punti vendita, come anche i passati, ma non sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Per approfittare dei codici sconto Amazon e per scoprire quali sono le migliori offerte del momento, correte ad ISCRIVERVI subito a questo canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: il risparmio è davvero incredibile

Il volantino Esselunga propone un risparmio davvero incredibile sull’acquisto di un notebook Mediacom Edge 14E, oggi acquistabile infatti a soli 179 euro.

Osservando da vicino la scheda tecnica è comunque possibile capire, nonché scoprire, la qualità generale del prodotto in questione. In particolare parliamo di un processore Intel Celeron N3350, affiancato da un display LCD da 14 pollici con risoluzione fullHD, di 32GB di memoria interna con anche un SSD da 128GB, per concludere con sistema operativo Windows 10 Home, le varie connettività WiFi e bluetooth, nonché ovviamente una batteria da 10’000mAH 4GB di RAM.

Il prodotto viene oggi commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, da richiedere ed esercitare direttamente nel punto vendita in cui è effettivamente stato completato l’acquisto. Ricordiamo che il prezzo di 179 euro è valido fino ad esaurimento scorte.

Articolo precedenteWind Tre, attenzione alle SIM: c’è un costo extra che pochi conoscono
Articolo successivoReddito di Cittadinanza: la crisi apre il dibattito sulla sua erogazione