tronyTrony ha recentemente attivato un volantino a dir poco fantascientifico in grado di inserire al proprio interno uno sconto incredibile per tutti gli utenti che vorranno effettivamente ricorrere all’acquisto di ben 3 prodotti differenti tra loro.

Nell’esatto periodo in cui tutti i rivenditori di elettronica stanno cercando di spingere i consumatori ad acquistare dal divano di casa, ecco arrivare una promozione decisamente invitante lanciata e disponibile fino al 1 aprile direttamente da Trony.

Il “Prendi 3 paghi 2” ripercorre quelle che sono le linee guida viste già in passato, coloro che vorranno approfittare della soluzione dovranno prima di tutto scegliere di acquistare un grande elettrodomestico da almeno 499 euro, in alternativa ad una TV sempre dello stesso prezzo o un piccolo elettrodomestico da 69 euro.

Non perdetevi nemmeno un’offerta Amazon e gli ultimi incredibili codici sconto gratis, disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Trony: il volantino è davvero incredibile

Compiuto il primo step, l’utente ora si trova di fronte ad una duplice scelta, da un lato la possibilità di aggiungere un secondo prodotto, e godere complessivamente di una riduzione del 50% sul valore del meno caro.

Dall’altra invece l’aggiunta di due modelli al precedente, in modo da poter godere di uno sconto finale del 100% sul valore del meno caro fra tutti quelli effettivamente aggiunti al carrello.

E’ bene ricordare, ad ogni modo, che la riduzione non verrà applicata sul modello preferito, ma sarà sempre possibile fruirne solamente sul terminale che presenta un valore di listino più basso degli altri. Tutti i dettagli sono reperibili direttamente qui sotto.

Articolo precedenteFortnite in allarme: la World Cup 2020 potrebbe essere cancellata
Articolo successivoLe assicurazioni cambiano: le RC Auto scadranno dopo 30 giorni