esselungaEsselunga riesce a stracciare Unieuro con il lancio di un’offerta a dir poco indimenticabile, gli utenti hanno infatti la possibilità di raggiungere l’acquisto di un notebook spendendo solamente 179 euro, con annessa anche garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Esselunga attivato in questo periodo in tutti i punti vendita, disponibile salvo esaurimento scorte fino al 28 marzo, prevede difatti la possibilità di acquisto di un singolo prodotto, ma effettivamente ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima. Dopo averci impressionati con sconti shock sui dispositivi Xiaomi e similari, eccoci quindi con una nuova offerta tech pronta a lasciare il segno.

Scoprite le ultime offerte Amazon ed i migliori codici sconto in assoluto, in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Esselunga: il volantino è impressionante

Il terminale coinvolto nella campagna promozionale di Esselunga è un piccolo notebook di casa Mediacom di fascia bassa, stiamo parlando del Mediacom Edge 14E, oggi in vendita alla modica cifra di soli 179 euro.

Indiscutibilmente non può in nessun modo essere paragonato ad un Apple MacBook, né a uno Huawei Matebook D, tuttavia la scheda tecnica ne denota capacità e potenzialità che potrebbero riuscire a soddisfare molti utenti. Nello specifico parliamo di un display LCD da 14 pollici con qualità FullHD, con annesso un processore Intel Celeron N3350, 4GB di RAM, doppio hard disk da 32GB SSD da 128GB, batteria da 10’000mAh, sistema operativo Windows 10 Home e tutte le connettività di base.

L’acquisto, come sempre accade quando parliamo di Esselunga, potrà essere completato solamente nei punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedenteAndroid: 5 app gratis solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoTelegram: arriva il canale per seguire le News sul Coronavirus