Iliad sorprende la concorrenza: sul sito sono ancora disponibili due promo

Iliad risulta in questo momento una delle aziende di telefonia mobile migliore in assoluto. I numeri parlano per essa: 5 milioni di utenti e soprattutto il 98% di loro felici della propria promozione. Fin dall’inizio questo gestore è riuscito a mettere in difficoltà tutti i più grandi provider del mondo della telefonia, come ad esempio Vodafone e TIM. Tanti utenti infatti sono arrivati proprio da queste due aziende che ora sono imbestialite.

La vittima della concorrenza è infatti quella di battere il reato sul campo e di recuperare utenti, ma il gestore proveniente dalla Francia ha deciso di mettersi in guardia. Sul sito ufficiale sono infatti ancora disponibili due delle migliori promozioni in assoluto lanciato fin dall’inizio della propria carriera in Italia.

 

Iliad, sul sito ufficiale potete trovare ancora due offerte che molte persone credevano scomparse da diversi mesi a questa parte

In pubblicità potete scoprire ogni giorno la solita promo da 50 giga di casa Iliad, anche se sul sito ufficiale ci sono altre due promozione molto invitanti. La prima è la Giga 40, mentre la seconda è la Solo Voce. Queste due offerte sono state viste già diversi mesi fa proprio prima dell’arrivo della Giga 50.

Entrambe le promozioni includono al loro interno minuti ed SMS illimitati verso tutti i gestori italiani e nell’Unione Europea. La prima delle due però include anche 40 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web senza alcun tipo di problema. I prezzi delle due promo sono rispettivamente di 6,99 euro al mese e 4,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, improvviso stop di questo importante aggiornamento
Articolo successivoAndroid regala 9 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store