Android stupisce il pubblico con 7 app a pagamento gratis sul Play Store

Gli utenti che stanno sfruttando il tempo per stare a casa in maniera diversa, possono sicuramente approcciare ancora meglio con il proprio smartphone. Se le persone in questione possiedono un dispositivo Android, saranno tanti i meandri da andare ad esplorare.

Come tutti ben sanno infatti il nostro sistema operativo del robottino verde permette di entrare a far parte di un mondo molto variegato. Una delle principali caratteristiche di Android è sicuramente la versatilità, per cui non abituatevi alla prima interfaccia che vedrete una volta effettuato il primo avvio del vostro smartphone. Sono tante le possibilità che avete, e molte di queste me ne fornisce il Play Store di Google, market all’interno del quale i contenuti sono innumerevoli. Proprio all’interno del Play Store potete trovare giochi e applicazioni di ogni genere, spesso anche in offerta proprio come oggi.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente 7 contenuti a pagamento gratis e tra applicazioni e giochi

Nella lista che trovate qui sotto ci sono tanti contenuti che molte persone possono oggi scaricare gratuitamente da Play Store. Si tratta di applicazioni e giochi, nello specifico 7 titoli. Per effettuare il download potete fare riferimento ai link che abbiamo lasciato proprio in corrispondenza del nome del contenuto da scaricare.

Articolo precedenteIliad ha due promozioni segrete sul sito ufficiale: si parte da 4 euro
Articolo successivoEuronics: boom di sconti con il nuovo incredibile volantino