Iliad: incredibili le due offerte sul sito ufficiale, partono da 4,99 euro

Fare le dovute presentazioni per un gestore come Iliad sarebbe superfluo soprattutto dopo il percorso che l’azienda ha disegnato fino ad oggi. Sono ormai due anni che quest’ultima opera nel settore della telefonia mobile italiana, per di più con risultati eccezionali. In pochissimo tempo infatti il nuovo provider mobile è riuscito a portare dalla sua parte ben 5 milioni di utenti.

La pubblicità inoltre lascia filtrare che il 98% di essi risulta soddisfatto della propria promo sottoscritta in questo periodo di tempo. Nel frattempo però la concorrenza avrebbe deciso di attaccare duramente Iliad, visto che questo gestore ha portato via loro moltissimi utenti. Le nuove campagne promozionali degli altri provider sono infatti incredibili se si pensa ai contenuti così come ai prezzi delle promo poste in essere. L’obiettivo era infatti quello di provare a recuperare utenti ma mai come questa volta Iliad mette in campo le sue migliori promo. 

 

Iliad: le migliori offerte sono ancora disponibili sul sito ufficiale dell’azienda, ecco i dettagli

Sul sito ufficiale di Iliad non esiste solo la Giga 50; la promo in questione è disponibile a soli 7,99 euro al mese, con tutto senza limiti e con 50 giga, ma anche altre due soluzioni sono ancora disponibili.

Stiamo parlando della Solo Voce e della Giga 40, due promo che mettono a disposizione degli utenti grandi contenuti. Con soli 4,99 e 6,99 euro al mese gli utenti possono avere in entrambi i casi minuti ed SMS senza limiti. La seconda, la Giga 40, costa di più visto che offre anche 40 giga in 4G per navigare sul web senza limiti.

Articolo precedenteSelfie da urlo: ecco le applicazioni per ottenerli perfetti
Articolo successivoAndroid: 5 app gratis solo per oggi sul Play Store di Google