mediaworldMediaWorld ha deciso di mettere in atto un’importante decisione, per combattere il virus ha infatti deciso di chiudere tutti i negozi, ma allo stesso tempo di attivare la consegna gratuita per ogni ordine effettuato sullo store online.

Gli utenti di tutta Italia potranno quindi affidarsi all’acquisto sul sito ufficiale, senza avere la possibilità di recarsi personalmente in negozio per completare l’acquisto. Gli sconti attivati da MediaWorld ad ogni modo cercano di accontentare tutte le richieste dei consumatori, e soddisfare coloro che sono alla ricerca sia di elettrodomestici, che di dispositivi mobile.

Non perdetevi nemmeno le offerte Amazon ed i loro codici sconto gratis disponibili solamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: questi sconti vi faranno impazzire

Con la promozione Home Sweet Work il cliente potrà trovare tanti prodotti pensati appositamente per chi oggi è obbligato a studiare o lavorare da casa, ecco quindi arrivare notebook, PC desktop, all-in-one, monitor, stampanti, software o macchine del caffè prezzi decisamente ribassati.

Con la Casa per Me e la Tecnologia che ti fa sentire a casa, MediaWorld ha pensato a chi sta cercando un nuovo elettrodomestico per la propria abitazione, le offerte sono tantissime e permettono di risparmiare sotto ogni punto di vista.

Ultimi, ma non per importanza, anche gli sconti attivati sui prodotti Apple e “tutto il bello di Samsung”, entrambi con spedizioni gratuite presso il vostro domicilio.

Come avete potuto capire il volantino MediaWorld attuale è davvero ricchissimo di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, scopritele direttamente a questo link.

Articolo precedenteVodafone: promozione shock da 100 giga al mese a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp, improvviso stop di questo importante aggiornamento