unieuroUnieuro abbassa tutti i prezzi di vendita dei prodotti più richiesti ed interessanti del mercato della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale molto interessante, nonché alla portata di ogni consumatore sul territorio nazionale.

In un periodo in cui l’e-commerce è tornata a riacquisire valore ed importanza nella vita di tutti noi, ecco arrivare la possibilità di completare gli acquisti anche direttamente sul sito ufficiale. Coloro che spenderanno almeno 199 euro potranno anche richiedere il pagamento rateizzato (o meglio definito Tasso Zero), in modo da dilazionarlo con addebiti fissi direttamente sul conto corrente bancario.

Scoprite tutte le offerte Amazon e gli ultimi incredibili codici sconto direttamente sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, sono distribuiti ogni giorno in maniera completamente gratuita.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi da non lasciarsi sfuggire

Gli sconti più interessanti sono stati applicati sui dispositivi di casa Samsung, in particolare Galaxy S10 Galaxy S10e. Il top di gamma dell’anno appena passato può essere oggi acquistato, nella versione no brand e con garanzia di 24 mesi, a circa 699 euro.

In alternativa, volendo risparmiare il più possibile, si può consigliare l’acquisto del Galaxy S10e, una versione ridotta qualitativamente ma comunque di alta gamma, con una spesa finale di 429 euro circa.

Il volantino Unieuro accoglie ad ogni modo anche tante altre occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire per cercare di risparmiare, anche su altre categorie merceologiche. Per maggiori informazioni, o per scoprire ogni singolo prezzo della campagna, aprite subito le pagine che potete trovare elencate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, ancora più risparmi con queste due offerte che pochi conoscono
Articolo successivoSIM clonate: furti di denaro terrorizzano clienti TIM, Vodafone e Iliad