esselungaEsselunga ha in serbo una grandissima sorpresa per tutti gli utenti che, al giorno d’oggi, sono alla ricerca della migliore occasione per riuscire a risparmiare sotto ogni punto di vista, in particolare sull’acquisto di un notebook di ultima generazione.

Il volantino attivo in questo periodo in ogni punto vendita sul territorio nazionale, non sul sito ufficiale del rivenditore stesso, fino al 28 marzo, prevede la possibilità di acquistare un dispositivo portatile a soli 179 euro, con annessa la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Per scoprire le migliori offerte Amazon, e ricevere tantissimi codici sconto gratis, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: queste sono le offerte da non perdere

Il succo del volantino Esselunga è rappresentato dal notebook Mediacom Edge 14E, un buonissimo dispositivo acquistabile alla cifra shock di soli 179 euro, ovviamente con garanzia di 24 mesi.

Chiaramente leggendo la scheda tecnica è possibile scoprire un device non qualitativamente troppo elevato, in particolare parliamo di un display LCD da 14 pollici con risoluzione FullHD, affiancato da un processore Intel Celeron N33504GB di RAM, 32GB di memoria interna con annesso un SSD da 128GB, connessioni WiFi, bluetooth e USB, per finire con sistema operativo Windows 10 Home ed una batteria da 10’000mAh.

L’acquisto, come indicato in precedenza, può essere completato direttamente nei punti vendita entro il 28 marzo, salvo esaurimento anticipato delle scorte. Ricordate ad ogni modo che, essendo presente la garanzia di 24 mesi, per ogni difetto di fabbrica è garantita la riparazione o la sostituzione completamente gratuita. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Articolo precedenteAndroid regala 9 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoCarrefour, Esselunga e altri: arriva la mappa di chi ha meno fila