esselungaEsselunga ha recentemente lanciato una campagna promozionale d’altissima qualità, tramite la quale cercare di invogliare i consumatori all’acquisto di un nuovo notebook portatile di fascia medio bassa, ma dal risparmio pressoché assicurato.

Il volantino Esselunga discusso nel nostro articolo risulta essere attivo su tutto il territorio nazionale italiano, ma non sul sito ufficiale. Gli acquisti potranno essere completati direttamente nei negozi, salvo esaurimento anticipato delle scorte, per un dispositivo con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno troverete tantissimi codici sconto Amazon e le migliori offerte gratis.

 

Volantino Esselunga: lo sconto è inaspettato ed incredibile

Fino al 28 marzo è attivo un volantino Esselunga a dir poco incredibile, al suo interno l’utente ha la possibilità di trovare un notebook di fascia medio-bassa, come il Mediacom Edge 14E, in vendita comunque a soli 179 euro.

Chiaramente da un prezzo così basso non si possono aspettare o sperare caratteristiche tecniche troppo importanti, nel suo piccolo tuttavia riesce a raggiungere un buon display FullHD IPS LCD da 14 pollici, affiancato da un processore Intel Celeron N3350, un’ampia batteria da 10’000mAh con annesso hard disk SSD da 128GB e ben 4GB di RAM.

La garanzia collegata al dispositivo in oggetto è la solita legale da 24 mesi, entro tale periodo ogni difetto di fabbrica verrà risolto direttamente nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto, con la sostituzione del soggetto o la spedizione ad un centro di assistenza per la riparazione. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteAndroid: utenti felicissimi, oggi 4 app e giochi a pagamento sono gratis
Articolo successivoTrattenere il respiro e bere molto: ecco tutte le bufale sul Covid19