CoopVoce batte gli altri gestori virtuali con due offerte da 5 e 9 euro

Tra tutti i gestori virtuali, se qualcuno avesse scommesso qualcosa in passato, di certo non lo avrebbe fatto puntando su CoopVoce. Il noto provider è diventato tale ma solamente negli ultimi mesi, visto che inizialmente proprio non riusciva ad ingranare. La colpa, secondo quello che raccontavano gli utenti, era da attribuire ai contenuti.

Il gestore di casa Coop era infatti già dal principio fornito di alcune soluzioni molto invitanti dal punto di vista del prezzo, ma con pochi minuti, SMS o giga. Fortunatamente, prima di toccare definitivamente il fondo, CoopVoce a ben pensato di lanciare nuove offerte e totalmente rivisitate. La strategia è quindi cambiata, e a testimoniarlo ci sono attualmente sul sito ufficiale due offerte che non potete non valutare.

 

CoopVoce: le due promozioni presenti sul sito ufficiale costano veramente poco ed offrono tutto incluso per sempre

CoopVoce ha preparato due offerte prima di Natale, lanciandole poi a metà gennaio. Con questa mossa tutti gli altri provider sono stati presi in contropiede, visto il contenuto ed il prezzo delle promo.

La prima è la ChiamaTutti Easy, proposta completamente nuova del gestore virtuale che costa solamente 5 euro al mese per sempre. Al suo interno c’è il minimo indispensabile, con 300 minuti verso tutti, 300 SMS e 3 giga in 4G per navigare sul web ogni mese.

Segue infine la ChiamaTutti Top 10, offerta che invece include al suo interno molti più contenuti. Ecco infatti minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e anche 10 Giga in 4G per navigare in internet in 4G. Il prezzo è di soli 9 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteRadiazioni: rischiosi questi Samsung, Huawei, iPhone, OnePlus e Xiaomi
Articolo successivoIPTV, il pericolo ora è serio per chi sceglie di guardare Sky senza pagare