amazonAmazon riesce a convincere sempre più utenti ad acquistare direttamente sul sito ufficiale, proponendo ogni giorno prezzi bassissimi tra cui poter scegliere per risparmiare, ottenendo anche in cambio codici sconto in grado di andarli a ridurre ulteriormente.

Il primo step per entrare nel mood del risparmio consiste nell’ISCRIZIONE ad un canale Telegram interamente dedicato ad Amazon ed ai coupon, collegandovi a questo link avrete la possibilità di ricevere codici sconto gratis ed accedere alle migliori offerte del periodo.

Nell’eventualità in cui invece foste interessanti alle offerte, ma non volete utilizzare software di terze parti, non vi resta che scorrere l’articolo per visionare la nostra lista.

 

Amazon: tutte le offerte con codici sconto gratis

  • Presa WiFi da esterno completamente impermeabile da 16A con 4000W, sono 2 prese comandabili dall’applicazione o con Google Home, IFTTT e Amazon Alexa – prezzo di 19,90 euro al posto di 27,99 euro con il codice X2VWEPLV – LINK.
  • Raspberry Pi 4 Starter Kit – prezzo di 89,99 euro al posto di 109,99 euro con il codice NPRZYJHT – LINK.
  • Victure FHD 1080p, telecamera WiFi da esterno con collegamento IP wireless, audio bidirezionale, impermeabile e con visione notturna – prezzo di 28,99 euro al posto di 45,99 euro con il codice SBGXTLD8 – LINK.
  • Ripetitore wireless WiFi Extender N300, velocità di rete fino a 300Mbps con connettività WiFi a 2.4GHz – prezzo di 14,39 euro al posto di 17,99 euro con il codice HIPGELPW – LINK.
  • HUB USB C, adattatore 7 in 1 con tantissime prese compatibili – prezzo di 23,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice EUCACNCV – LINK.
  • Samsung Galaxy Note 10 Lite – prezzo di 519 euro al posto di 629 euro – LINK.
Articolo precedenteApple presenta il nuovo Macbook Air: ecco tutte le caratteristiche
Articolo successivoGoogle mette in pausa gli aggiornamenti di Chrome