HUAWEI Mate XS, il pieghevole di casa Huawei, può finalmente essere acquistato presso i principali negozi di elettronica di consumo, sui rispettivi e-commerce, Amazon.it e sul sito di Huawei Experience Store, oltre che nel negozio di Milano e presso i punti vendita WINDTRE.

HUAWEI Mate XS può essere acquistato al prezzo di 2.599 euro, con in regalo 50 GB di memoria extra per archiviare i propri dati su HUAWEI Cloud. Inoltre, per chi effettuerà l’acquisto su Amazon, sullo store Online di Huawei o presso il punto vendita di Milano, riceverà in omaggio una cover in pelle per proteggere lo smartphone d urti e graffi.

Questo smartphone è dotato di un doppio schermo, uno principale da 6,6 pollici ed uno secondario da 6,38 pollici, ma una volta aperto si trasforma in un tablet da 8 pollici. HUAWEI Mate XS dispone di AppGallery, lo store proprietario di Huawei, e dei Huawei Mobile Services. A tal proposito, chi è interessato a scoprire nel dettaglio tutti i vantaggi offerti dai HMS o più semplicemente è alla ricerca di consigli e aggiornamenti sui prodotti dell’azienda, può registrarsi alla HUAWEI Community, un luogo di incontro virtuale in cui conoscere e restare in contatto con gli altri appassionati del brand.

Chi acquisterà un HUAWEI Mate XS potrà contare su di un servizio post-vendita dedicato, che offre supporto via telefono o WhatsApp, nonché la priorità sulla riparazione presso i Huawei Customer Service Center. E’ possibile, inoltre, utilizzare il servizio gratuito di ritiro e consegna a domicilio dei dispositivi che necessitano di una riparazione, per poi riceverlo nuovamente a casa, una volta completata la riparazione, senza alcun costo addizionale.

Scheda tecnica HUAWEI Mate XS

  • HUAWEI FullView Display

Doppio Display Flexi OLED pieghevole con superficie complessiva da 8” (2480 x 2200 pixels)

Schermo principale: 6.6”, 2480 x 1148

Schermo secondario: 6.38”, 2480 x 892

  • Processore

HUAWEI Kirin 990 5G con supporto al doppio standard NSA (Non Stand Alone network) e SA (Stand Alone network) 2 x Cortex-A76 (2.86 GHz) + 2 x Cortex-A76 (2.09 GHz) + 4 x Cortex-A55 (1.95 GHz)

  • Sistema Operativo

Android™ Open Source 10.01 + EMUI 10.0.1

  • Memoria

8GB RAM + 512GB ROM

Esterna: Slot NanoSD™ fino a 256GB

  • Comparto Fotografico

Quattro fotocamere Leica: Sensore principale da 40MP F/1.8

Lente ultra grandangolare da 16MP f/2.2

Telefoto da 8MP OIS f/2.4

Sensore 3D TOF (Time of Flight)

  • Batteria

Capacità: 4500mAh

HUAWEI SuperCharge 55W, ricarica lo smartphone fino all’85% in circa 30 min Autonomia in standby: 210.9 ore | in 4G: fino a 9.8 ore | in 5G: fino a 9.2 ore

  • Connettività

Wifi: 802.11 a/b/g/n/ac (wave2), 2.4 GHz/ 5 GHz

Bluetooth® 5.0 BLE, SBC, AAC, LDAC

NFC: Modalità supportate: Read Write/Peer to Peer/Card Emulation (pagamenti con scheda SIM 1 o HCE supportati)

USB Tipo-C, USB 3.1 GEN1

Funzionalità USB: Tethering, ricarica, OTG, MTP, cuffia con microfono

  • Sensoristica

Giroscopio, Bussola digitale, Sensore di prossimità, Sensore di gravità, Barometro, Sensore di temperatura del colore, Sensore di impronte digitale laterale, Sensore Hall, Sensore a infrarossi, Sensore di luce ambientale

Articolo precedenteBollette sospese: una truffa blocca i contatori di Enel e Acea
Articolo successivoScuole chiuse oltre il 3 Aprile, ecco le ultime novità e ipotesi