esselungaEsselunga fa tremare Unieuro con il lancio di un volantino davvero unico nel suo genere e tramite il quale il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di risparmiare moltissimo sotto ogni punto di vista.

La campagna promozionale discussa nel nostro articolo risulta essere attiva su tutto il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale, ciò sta a significare che il consumatore dovrà necessariamente appoggiarsi solo ed esclusivamente al negozio fisico per completare il proprio acquisto.

Dopo essere riuscita ad attirare l’attenzione degli acquirenti con soluzioni molto invitanti su Apple iPhone 8, Xiaomi Redmi Note 8 Pro e Xiaomi Mi Band 4Esselunga è tornata fare la voce grossa lanciando uno sconto incredibile su un notebook da 14 pollici.

Non dimenticatevi delle offerte Amazon e dei nostri codici sconto gratis, li trovate sul canale Telegram a questo indirizzo.

 

Volantino Esselunga: ecco il prezzo che tutti stavamo aspettando

Il volantino Esselunga, disponibile comunque fino al 28 marzo salvo esaurimento anticipato delle scorte, prevede la possibilità d’acquisto del Mediacome Edge 14E, un piccolo notebook da 14 pollici in vendita alla modica cifra di 179 euro con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il prodotto è chiaramente di fascia bassa, se considerate anche il prezzo finale di vendita, ma non può sicuramente essere trascurata la possibilità di acquistarlo spendendo relativamente poco. La scheda tecnica parla comunque di un display da 14 pollici con risoluzione FullHD e tecnologia IPS LCD, nonché di un processore Intel Celeron N3350, una batteria da 10’000mAh, un hard disk SSD da 128GB e 4GB di RAM.

Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteAndroid: 8 app gratuite solo per oggi, il Play Store impazzisce
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone potrebbero aiutare a tracciare chi esce di casa