Un nuovo operatore telefonico è entrato a tutti gli effetti sul mercato della telefonia mobile e stiamo parlando di Very Mobile. Si tratta dell’operatore low cost di Wind Tre che ha come obiettivo di strappare i clienti a tutti quei operatori attraenti da un punto di vista economico. Ci vengono subito in mente operatori tipo Iliad, ho.mobile ma anche gli operatori virtuali che fanno del costo il punto di forza.

Entrato da poco sul mercato, Very Mobile vuole presentarsi al pubblico italiano con lo giusto spirito, dando la soddisfazione ai suoi consumatori. Andiamo a vedere la prima offerta dell’operatore di Wind Tre.

 

Very Mobile: i clienti della concorrenza sono avvisati

Per chi non conoscesse tale operatore, è importante sapere che Very Mobile è un operatore virtuale di CK Hutchison Holdings Ltd, la stessa società di Wind Tre. Quindi, il nuovo operatore si appoggia alla rete mobile di Wind Tre.

Come detto prima, l’operatore virtuale vuole presentarsi nel migliore dei modi al mercato italiano e per farlo si affida alla sua prima offerta telefonica. Sono consumabili mensilmente un grande numero di minuti e giga ad un prezzo nettamente inferiore ai 10 Euro. A soli 4,99 Euro ogni mese, sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionali, sms illimitati verso tutti e 30 giga per la navigazione su internet.

L’offerta tende a soddisfare non tutti i clienti, soltanto coloro che appartengono a PosteMobile, Fastweb Mobile, CoopVoce e altri operatori mobili. Per tutte le altre informazioni, consigliamo ai clienti interessati di recarsi alla seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteWiFi Gratis, il supporto per navigare senza Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoPopcorn Time: il sito pirata che copia Netflix è tornato