mediaworldMediaWorld prova a distogliere l’attenzione degli utenti dall’ansia della quarantena e del virus, lanciando una campagna promozionale in grado di avvicinare il cliente al mondo della tecnologia, nella speranza che possa iniziare a rinnovare i prodotti oggi più utilizzati per il lavoro da casa.

La campagna promozionale lanciata nel periodo prende il nome di Home Sweet Work, punta ad assecondare le attuali richieste di coloro che, nel 70% dei casi, si sono ritrovati costretti a lavorare da casa attuando il cosiddetto Smart Working. Tutti gli acquisti discussi nel volantino MediaWorld possono essere completati anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, con spedizione gratuita presso il domicilio, indipendentemente dalla spesa effettuata.

Correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale per scoprire le migliori offerte Amazon e ricevere i più spettacolari codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: tutte le offerte del periodo

Il volantino MediaWorld include grandissime offerte tra cui gli utenti possono scegliere, fermo restando entro specifiche e definite categorie merceologiche. I dispositivi più importanti del periodo sono sicuramente i notebook, i tablet, i desktop e gli all-in-onei prezzi a disposizione sono davvero tantissimi, a partire dagli invitanti Apple MacBook di fascia altissima.

Acquistato il componente principale, è arrivato il momento di avvicinargli un accessorio, come un monitor, una webcam, una tastiera, un mouse o anche una stampante per i documenti.

Gli sconti ovviamente non terminano qui, concludono anche le categorie come le macchine del caffè o i purificatori d’aria. Per conoscere comunque da vicino il volantino MediaWorld, non vi resta che aprire questo link e collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: splendida occasione per attivare 100 giga e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp, come recuperare quei messaggi eliminati dagli amici