mediaworldIl Coronavirus sta chiudendo in casa milioni di consumatori, obbligando le aziende ad incentivare lo Smart Working, ovvero il cosiddetto lavoro da casa. Coloro che si sono ritrovati in una situazione di questo tipo, e non dispongono dei prodotti necessari, ecco arrivare la soluzione direttamente da MediaWorld.

Il volantino chiamato Home Sweet Work cerca di assecondare quelle che sono le esigenze del momento di ognuno di noi, la dicitura della campagna parla proprio di “tanti prodotti pensati appositamente per gli utenti smart che devono studiare lavorare da casa“. Gli acquisti possono essere completati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, scegliendo il sito ufficiale ricordatevi che le spese di spedizione per la consegna a domicilio potrebbero essere a pagamento.

codici sconto Amazon e le nuove offerte sono disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: tutti i prezzi dei prodotti più richiesti

Le sezioni inserite all’interno del volantino MediaWorld sono davvero moltissime, a partire dai dispositivi base necessari per ognuno di noi, i notebook, i desktop, i tablet o gli All-In-OneI prezzi pensati dall’azienda sono molto invitanti, sono coinvolte anche soluzioni decisamente costose, come ad esempio gli Apple MacBook.

Dopo aver acquistato un desktop, è arrivato il momento di pensare a tutto il suo corredo, come ad esempio un monitor interamente dedicato, un hard disk, SSD esterno o una stampante per i documenti importanti.

Per finire non potrebbe essere più importante anche la consueta pausa caffè, perchè allora non acquistare una macchina per il caffè o un purificatore d’aria per ricreare un ambiente più sano? Tutti i prezzi e le offerte sono disponibili qui.

Articolo precedenteIliad, sempre più risparmio per gli utenti con queste due offerte segrete
Articolo successivoSuburra: è arrivato il momento di salutare la serie TV su Netflix