Iliad ha le tre migliori offerte sul mercato a partire da 4,99 euro

Con Iliad potete trovare sicuramente il vostro ambiente ideale in merito alla telefonia mobile, dal punto di vista soprattutto quantitativo. Di certo non può passare in secondo piano il fatto che questo gestore permetta a tutti i suoi utenti di beneficiare di prezzi molto bassi.

Proprio questo aspetto ha permesso a questo gestore di riuscire a battere le grandi armate della telefonia fin dal primo momento. Già con la sua prima offerta, Iliad è riuscito a distruggere ogni forma di concorrenza, arrivando oggi ad ottenere oltre 5 milioni di utenti. Inoltre, come fa sapere la pubblicità, il 98% di essi risulta felice con la sua promozione. Ora come ora però le grandi aziende telefoniche stanno provando di tutto pur di recuperare gli utenti, e per questo il gestore proveniente dalla Francia a scelto di pubblicizzare le sue promo ancora disponibili.

 

Iliad, sul sito ufficiale trovate altre due promozioni che molti credevano estinte ormai da diversi mesi

Sul sito ufficiale dell’azienda proveniente dalla Francia potete trovare ancora disponibili due offerte che furono tra le prime a venir fuori. Stiamo parlando della Solo Voce e della Giga 40, due promozioni che hanno in comune alcuni aspetti. Entrambe infatti godono di minuti illimitati verso tutti i gestori italiani e nell’Unione Europea ed SMS illimitati. 

C’è da dire però che la seconda differisce dalla prima proprio per la presenza di 40 giga in 4G per navigare sul web senza limiti ogni mese. I prezzi sono rispettivamente di 4,99 e 6,99 € al mese per sempre. Le promo in questione sono disponibili per tutti gli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp, come recuperare quei messaggi eliminati dagli amici
Articolo successivoAndroid: 8 app gratuite solo per oggi, il Play Store impazzisce