amazonAmazon continua ad impressionare gli utenti con il lancio di spettacolari offerte a prezzi incredibilmente bassi, tutti gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su alcuni prodotti molto allettanti, ottenendo in cambio un risparmio notevole.

Il trucco per risparmiare il più possibile ha inizio con l’ISCRIZIONE gratuita ad un canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai loro codici sconto, in questo modo sarà possibile ricevere direttamente sul proprio smartphone tutte le migliori promozioni del momento e godere di tantissimi sconti gratis. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Se invece volete ricevere le offerte direttamente sul nostro sito internet, non dovete far altro che scorrere l’articolo e visionare la lista Amazon inserita poco sotto.

 

Amazon: i codici sconto e le offerte del momento

  • Auricolari a bluetooth 5.1, cuffie wireless IPX7 e completamente impermeabili – prezzo di 19,79 euro al posto di 32,99 euro con il codice PBW4F748 – LINK.
  • Telecamera da esterno Wi-Fi con registrazione al massimo in HD e visione notturna fino a 30 metri – prezzo di 47,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice EZVIZCTQ3W – LINK.
  • Supporto smartphone per la bocchetta dell’aria dell’auto con morsetto regolabile a 3 livelli e rotazione di 360 gradi – prezzo di 6,50 euro al posto di 8,99 euro con il codice IOIB7MPR – LINK.
  • Borsa per laptop da 17 pollici, valigetta multfunzionale molto spaziosa – prezzo di 17,99 euro al posto di 35,99 euro con il codice YJ2VF8P4 – LINK.
  • Caricatore da parete con power delivery da 18W ed un’unica presa USB type-C – prezzo di 8,99 euro al posto di 16,99 euro con il codice DBHTSSIG – LINK.
  • Honor 10 Lite, smartphone con 3GB di RAM, memoria interna da 64GB, doppia fotocamera posteriore e display da 6.21 pollici – prezzo di 145,84 euro – LINK.
Articolo precedenteWindows 10 segna il record assoluto di dispositivi su cui è installato
Articolo successivoApple multata dalla Francia per 1.1 miliardi di euro