Grazie al leaker Roland Quandt sappiamo già che andrà ad aggiungersi alla serie Moto G8 di Motorola un altro device, ovvero il prossimo Moto G8 Power Lite. Il leaker ci aveva infatti rivelato il design del nuovo terminale tramite alcune immagini renders. Ora, però, possiamo scoprire alcune specifiche tecniche.

 

Moto G8 Power Lite avvistato su Google Play Console

Il portale Google Play Console ha rivelato nel corso delle ultime ore alcune specifiche tecniche del prossimo device della serie Moto G8 di Motorola. In primis, ora sappiamo che a bordo del terminale ci sarà un processore MediaTek. Nello specifico, sarà presente il SoC MediaTek Helio P35 e verrà accompagnato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4 GB.

Il display avrà invece una risoluzione pari a 720 x 1600 pixel e avrà una densità di pixel pari a 260 ppi. Al momento non conosciamo la diagonale del pannello, ma immaginiamo che possa aggirarsi attorno ai 6 pollici. Il sistema operativo, poi, sembra che sarà stranamente Android 9 Pie.

Dal portale in questione è trapelata poi una nuova immagine render che ritrae la parte frontale del prossimo Moto G8 Power Lite. Come è possibile osservare, qui sembra esserci un display con un notch a goccia. Tuttavia, le precedenti immagini renders pubblicate da Roland Quandt ci avevano rivelato un design diverso. Secondo il leaker, infatti, il display del nuovo device di casa Motorola ospiterà un piccolo foro laterale.

Dal punto di vista del design, quindi, la situazione al momento non è molto chiara. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.

Articolo precedenteCoronavirus: Amazon dà priorità a strumenti adatti a combattere l’epidemia
Articolo successivoApple: i negozi fuori dalla Cina saranno chiusi a tempo indeterminato