Abbiamo già avuto modo di osservare nei giorni scorsi il design della backcover posteriore del nuovo smartphone dell’azienda cinese Honor che dovrebbe arrivare a breve sul mercato, ovvero il prossimo Honor 30S. Qualche giorno fa era infatti trapelata una immagine render del device, ma da questa immagine non si riusciva a vedere il comparto fotografico. Ora, però, sono arrivate delle nuove immagini renders del device dove si vede tutto in maniera più chiara.

 

Anche il nuovo smartphone di Honor avrà quattro fotocamere posteriori

Ecco dunque le nuove immagini renders del prossimo device dell’azienda cinese Honor (immagini che sono state pubblicate sul noto portale XDA-Developers). Queste immagini ci svelano innanzitutto quante fotocamere troveremo su questo terminale. Nello specifico, come è possibile notare, il nuovo Honor 30S avrà un comparto fotografico costituito da una quad camera posteriore. Troviamo infatti tre sensori fotografici posti verticalmente più un quarto sensore posto di fianco (è molto probabile che si tratti di un sensore ToF 3D).

Lo stile della backcover sembra che sarà molto simile a quello che vedremo sui prossimo smartphone dei nuovi smartphone a marchio Huawei, ovvero i nuovi Huawei P40. Anche sul nuovo smartphone di casa Honor sarà infatti presente una zona rettangolare di colore nero dove verranno collocate le fotocamere posteriori.

Dai nuovi renders pubblicati online possiamo poi osservare le due colorazioni in cui verrà distribuito lo smartphone. Una colorazione sarà quella bianca (colorazione che abbiamo già avuto modo di vedere in un precedente render) e poi ci sarà anche la nuova colorazione Orange.

 

Articolo precedenteWhatsApp, arriveranno a breve i messaggi con autodistruzione
Articolo successivoMicrosoft Bing:  online la mappa interattiva per notizie sulla pandemia