windWind promette una nuova promozione dai contorni quasi unici nel suo genere, i consumatori hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della Internet 100 Giga Limited Edition, una buonissima soluzione in vendita a 12,99 euro al mese, tramite la quale si raggiungeranno addirittura 100 giga di traffico dati.

Con la passa a Wind corrente il nuovo cliente si ritrova ad avere tra le mani un’idea molto interessante, all’interno della promozione non sono posizionati troppi contenuti, se non proprio i 100 giga di traffico effettivamente previsti di base. La velocità di navigazione corrisponde esattamente al 4G, senza limitazioni particolari, se non naturalmente il limite massimo imposto dallo smartphone di cui siete in possesso.

 

Passa a Wind con la nuova promozione da 100 giga

Inizialmente il consumatore dovrà necessariamente versare 6,99 euro per la promozione, aggiungendo altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. A tutto questo dovrà essere inclusa anche la prima mensilità, corrispondente a 12,99 euro, per un totale quindi di 29,98 euro.

La spedizione presso il domicilio è completamente gratuita, l’attivazione risulta essere possibile, come è facilmente intuibile, dal sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange. Il canone fisso, pari proprio a 12,99 euro al mese, verrà poi addebitato in automatico direttamente sul credito residuo, al giorno d’oggi non è assolutamente richiesto il pagamento tramite il conto corrente bancario o la carta di credito non ricaricabile.

Allo stesso modo ricordiamo, infine, essere completamente assenti i vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà effettivamente richiedere la portabilità da Wind in un qualsiasi momento, senza temere di essere costretto a pagare penali di alcun tipo per recesso anticipato.

Articolo precedenteAutocertificazione via app su smartphone: come averla e come funziona
Articolo successivoVolantino Expert: gli sconti annientano Unieuro (foto)