promozione Wind All Inclusive YoungUn’incredibile offerta Passa a Wind continua ad essere rivolta dal gestore ai nuovi e già clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che desiderano attivare una nuova SIM, con o senza portabilità del numero dal precedente operatore; o richiedere il cambio offerta. La promozione è denominata Wind All Inclusive Young Easy Pay, ed è disponibile anche nella versione Standard, quindi con pagamento delle spese tramite credito residuo.

Passa a Wind All Inclusive Young: per i clienti under 30 la promozione è disponibile in due versioni!

 

La differenza tra le due opzioni non riguarda esclusivamente la modalità di pagamento prevista ma comporta differenze sostanziali nei contenuti, in particolar modo nelle quantità di SMS e Giga di traffico dati previste. Infatti, i clienti che procedono con l’attivazione della promozione in modalità Standard possono usufruire mensilmente dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati in 4.5G

I clienti che, invece, attivano la promozione All Inclusive Young nella versione Easy Pay, ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4.5G

Le promozioni, nonostante le differenti quantità di SMS e Giga di traffico dati, prevedono lo stesso costo di rinnovo. Ogni mese, infatti, in entrambi i casi è necessario saldare una spesa di 11,99 euro.

L’attivazione non prevede alcuna spesa per la versione Standard, che può essere richiesta direttamente attraverso il sito ufficiale del gestore. Nel caso dell’opzione Easy Pay, invece, è necessario recarsi in uno dei punti vendita Wind e saldare un costo di attivazione di 6,99 euro.

Articolo precedenteCoronavirus: chiude un altro famoso negozio italiano, clienti preoccupati
Articolo successivoEA sospende gli eventi di eSports in diretta a causa del coronavirus