Iliad contro tutti: sul sito ufficiale ci sono due offerte spaventose

Iliad non ho più bisogno di essere presentata da nessuno in quanto azienda di telefonia mobile. Gli ultimi anni sono stati contraddistinti proprio dalle sue offerte che hanno dato del filo da torcere anche ai gestori più forti in assoluto. Secondo quanto riportato, almeno fino ad oggi, gli utenti avrebbero superato quota 5 milioni e questo rispecchierebbe già ampiamente il lavoro del colosso proveniente dalla Francia.

La peculiarità delle offerte di Iliad sicuramente è quella di avere un prezzo molto basso così come contenuti molto ampi. Questo ha permesso al gestore di rubare tanti utenti alla concorrenza che ora però vuole reagire per riprenderseli. A tal proposito Iliad ha scelto di mettere in campo altre offerte sul suo sito ufficiale che potete trovare sempre allo stesso prezzo.

 

Iliad, le migliori offerte sono ancora disponibili sul sito ufficiale con i soliti prezzi

Con Iliad potete avere a che fare con le migliori offerte anche se in molti credevano fossero sparite da tempo. Sul sito ufficiale sono infatti disponibili le migliori soluzioni in assoluto, oltre a quella da 50 giga che non è ancora scaduta. Proprio sul sito dell’azienda potete trovare sia la Giga 40 che la Solo Voce, due offerte che in comune hanno minuti ed SMS verso tutti in Italia e nell’Unione Europea.

La prima rispetto alla seconda offre anche 40 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web ogni mese. Il prezzo in questo caso è di soli 6,99 € al mese per sempre. Nel caso della seconda offerta invece il prezzo è di 4,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, addio a un nuovo aggiornamento molto importante
Articolo successivoAndroid: 10 app a pagamento offerte gratis oggi sul Play Store