Iliad: clamoroso, esistono altre due promo a sorpresa sul sito ufficiale

Le presentazioni ormai non servono più a nulla: Iliad risulta il gestore più valutato nell’ultimo periodo da chi vuole cambiare provider. Effettivamente le offerte di questa nuova realtà hanno tenuto sotto scacco tutti gli altri gestori che da sempre dominano il panorama italiano della telefonia mobile. Vodafone e TIM ad esempio si sono sentite a disagio di fronte a questo fenomeno, il quale nei mesi non ho fatto altro che crescere. Attualmente tutto sembra incredibile, dato che in poco tempo Iliad è riuscito a guadagnarsi il quarto posto in graduatoria.

I suoi 5 milioni di utenti risultano in gran parte soddisfatti grazie alle offerte che l’azienda ha messo a loro disposizione. Ora come ora ci sono tre soluzioni che potete sottoscrivere, le quali serviranno al gestore per difendersi dagli attacchi della concorrenza.

 

Iliad, esistono due promozioni sul sito ufficiale che molte persone credevano fossero scadute ormai da diverso tempo

La promozione migliore di Iliad che tante persone possono vedere anche in pubblicità ogni giorno è sicuramente la Giga 50. Questa include al suo interno 50 giga e tutto senza limiti per soli 7,99 € al mese per sempre, ma non è l’unica soluzione disponibile. Sul sito ufficiale infatti potete trovare ancora sia la Solo Voce che la Giga 40, due offerte che includono in ugual modo minuti ed SMS senza limiti verso tutti.

Le due si differenziano per prezzo e per la connessione ad internet, dato che la seconda include 40 giga di traffico dati in 4G. Tornando al prezzo, questo rispettivamente si attesta a soli 4,99 e a soli 6,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, gli sciacalli ed il Coronavirus: attenzione a questi messaggi
Articolo successivoAndroid: 4 app sono gratuite ma solo per oggi sul Play Store di Google