windLe passa a Wind cercano di superare di gran lunga le offerte delle dirette concorrenti, in particolar modo Iliad e gli operatori virtuali, presentandosi infatti con un prezzo fisso di soli 5,99 euro al mese ed in cambio tantissimi contenuti per tutti.

Le soluzioni descritte nel nostro articolo risultano essere accessibili esclusivamente per una determinata porzione di consumatori, sono infatti distribuite sottoforma di operator attack e, come tali, potranno essere richieste solamente con portabilità effettiva del numero di un operatore virtuale (no Kena, ho.Mobile, LycaMobile, Very Mobile, Fastweb e PosteMobile).

Come da prassi in casa Wind, entrambe prevedono inoltre un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi; entro tale periodo il consumatore si ritrova a non avere la possibilità di richiedere la portabilità verso altra azienda, senza essere costretto a pagare una penale (addebitata in automatico sul metodo di pagamento originario).

 

Passa a Wind con le promozioni da battere

La passa a Wind più alla portata dei consumatori è sicuramente la All Inclusive 50 Top+, una soluzione da soli 5,99 euro al mese tramite la quale i consumatori hanno la possibilità di richiedere 200 SMS da utilizzare verso tutti, 50 giga al mese e minuti illimitati per telefonare a chiunque in Italia. Il pagamento del canone è previsto tramite credito residuo.

In alternativa, per coloro che volessero osare di più, ecco spuntare la All Inclusive top 100+ Easy Pay, soluzione sempre da 5,99 euro al mese, con annessi 200 SMS, illimitati minuti e ben 100 giga di traffico internet. Il pagamento, solo in questo caso, è obbligatorio tramite carta di credito o conto corrente bancario.

Articolo precedenteLe Tasse temono il Virus: potrebbero essere sospese o aumentate
Articolo successivoVolantino Esselunga: sconti imprevedibili su Xiaomi e Apple