very mobile

Very Mobile è il nuovo operatore italiano che lancia sul mercato della telefonia mobile un’offerta low cost che, in questo periodo avaro di novità, salutiamo con grande entusiasmo. Questo operatore sarà di tipo virtuale e ai vertici aziendali sperano che, come Iliad ha già fatto con successo, di rosicchiare molti clienti ai gestori tradizionali TIM, Wind Tre e Vodafone.

Very Mobile è già attivo sul mercato, con tanto di pubblicità online e sui media tradizionali. Ciò è un segno che l’azienda non ha voluto perdere tempo mettendo in campo subito la sua migliore offerta. Come operatore virtuale sarà sotto l’egida di Wind Tre, e si pensa che il target di clienti da sottrarre siano quelli di Iliad. e gli altri MVNO.

 

Very mobile: tutto quello che non sapevate sul nuovo operatore

Siamo sicuri che l’offerta proposta da Very Mobile farà proseliti con:

  • Minuti e SMS illimitati verso tutti,
  • 30 GB di traffico dati in 4G limitato sotto rete Wind Tre,
  • canone di 4,99 € al mese.

L’offerta si chiama Very 4,99 e sarà disponibile soltanto per i primi 20 mila clienti la sottoscrivono per primi. La tariffa in promozione presenta anche condizioni speciali per chi effettuerà la portabilità da Iliad e dagli operatori virtuali concorrenti. In questi casi speciali di operator attack il contributo per attivazione e nuova SIM è in promozione a 5 € anziché 25.

Inoltre, l’operatore accetta i pagamenti dalle principali carte di credito del circuito Visa o Mastercard e da PayPal. Come fece Iliad, Very Mobile garantisce l’assenza di costi accessori o nascosti. Il punto forte di questo operatore però sarà l’assistenza al cliente, a cui Very Mobile porrà particolare attenzione. Per maggiori informazioni potete comunque consultare il sito ufficiale dell’operatore già online.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte rilanciano la sfida a Unieuro (foto)
Articolo successivoNetflix fa tornare il diavolo più amato con la 5 stagione: arriva Lucifer