windLa All Inclusive Star 50+ è una passa a Wind recentemente posta in vendita, in versione SMS winback, ad uno dei prezzi più bassi di sempre, soli 7,99 euro al mese, per godere nel contempo di un grandissimo quantitativo di giga, minuti e SMS da utilizzare verso tutti.

A differenza delle solite promozioni che vediamo commercializzate sul mercato della telefonia mobile, per la stragrande maggioranza sono operator attack, la suddetta risulta essere disponibile in via esclusiva per coloro che riceveranno il messaggio informativo sul proprio numero di telefono, con annessa richiesta obbligatoria di portabilità. Inizialmente viene richiesto il versamento di una cifra davvero ridottissima, parliamo infatti di soli 0 euro per la promo e di 10 euro per l’acquisto della SIM; la cosa da sapere riguarda comunque la presenza del classico vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il cliente non potrà abbandonare l’azienda senza incappare nel pagamento di una penale del valore di 15 euro.

 

Passa a Wind: ecco la promozione che tutti vorrebbero

Al netto delle indicazioni e delle limitazioni scritte, la passa a Wind resta indubbiamente un’ottima soluzione per i fortunati utenti, infatti garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con annessi 200 SMS da poter inviare a chiunque si desideri e minuti senza limiti da spendere per telefonare ad ogni numero registrato in Italia.

Il costo fisso è di soli 7,99 euro, sarà da versare tramite il credito residuo della SIM ricaricabile acquistata. Ricordiamo infine che non è presente alcun tipo di limitazione in merito alla massima velocità di navigazione effettivamente raggiungibile.

Articolo precedenteDVB-T2: dovete cambiare tv ma ora c’è il bonus, ecco come potete riceverlo
Articolo successivoEsselunga è impazzita: il volantino lancia prezzi mai visti prima