esselungaEsselunga è letteralmente impazzita, fino al termine della settimana corrente gli utenti avranno la possibilità di richiedere alcuni dei migliori prodotti in circolazione a prezzi effettivamente contenuti, ma con disponibilità purtroppo molto limitate.

Per cercare di raggiungere gli stessi livelli delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, Esselunga ha deciso di sdoppiarsi lanciando una coppia di soluzioni differenti tra loro, ma sempre attive esclusivamente nei punti vendita in Italia (non sul sito ufficiale, non è presente tale opportunità) fino al 14/15 marzo.

Sia l’offerta tech che il SottoCosto, presentano però una limitazione importante, le scorte effettivamente disponibili in negozio risultano essere scarsissime, ciò sta a significare che una volta decisi potreste non trovare più disponibilità nel punto vendita. Non perdetevi comunque le nostre offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto distribuiti gratuitamente sul canale Telegram.

 

Esselunga: il volantino nasconde una infinità di sconti incredibili

Il volantino Esselunga accontenta davvero tutti, a partire da coloro che da sempre sono alla ricerca di una smartband dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, come ad esempio la Xiaomi Mi Band 4, oggi in vendita alla modica cifra di soli 19,90 euro.

Da accoppiare alla suddetta potrete trovare ben due smartphone di fasce leggermente differenti, ma ugualmente molto interessanti, parliamo infatti di Xiaomi Redmi Note 8 Pro e di Apple iPhone 8. Il dispositivo dell’azienda di Cupertino è forse leggermente datato, per questo motivo pensare di spendere 439 euro per il suo acquisto (la versione è da 64GB di memoria interna), potrebbe apparire quasi superfluo; molto consigliato è invece lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro 239 euro, una delle richieste in assoluto più basse di sempre.

Articolo precedentePassa a Wind con l’offerta All Inclusive Star 50+ da soli 7,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: un motivo assurdo spinge gli utenti a chiudere gli account