vodafoneLa Special Unlimited 7 di casa Vodafone è una promozione in grado di riservare una piacevolissima sorpresa a tutti gli utenti che si appresteranno ad attivarla sul proprio numero di telefono, al suo interno si possono trovare tantissimi contenuti al giusto prezzo di vendita.

Prima di esultare per una delle migliori offerte di sempre, è bene ricordare che stiamo parlando di una passa a Vodafone distribuita precisamente sottoforma di operator attack, ciò sta a significare che solamente gli utenti in uscita da Iliad o da un MVNO (che non sia Kena Mobile, LycaMobile o ho.Mobile), la potranno effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono. La portabilità, come tutte le occasioni dello stesso tipo, è da ritenersi obbligatoria; inizialmente viene richiesto il versamento di 12 euro per la promozione in sé, con l’aggiunta di altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: la promozione che tutti stavamo aspettando

Al netto di quanto scritto, la soluzione di casa Vodafone nasconde al proprio interno contenuti di altissimo livello, in particolare sottolineiamo la presenza di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti SMS da poter utilizzare verso ogni numero sul territorio nazionale.

Il. prezzo fisso è tra i più bassi di sempre, soli 7 euro al mese addebitati in automatico sul credito residuo della SIM ricaricabile a titolo definitivo, senza però la promessa di una eventuale rimodulazione in tempi relativamente brevi. Non sono presenti vincoli contrattuali di durata, nonché ricordiamo comunque il limite a 600Mbps in download per quanto riguarda la velocità di navigazione.

Articolo precedentePostePay: il nuovo virus in Italia provoca un aumento delle truffe
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino è incredibile e da non perdere