WhatsApp: truffa agli utenti TIM, Iliad e Vodafone per migliaia di euro

Il mondo WhatsApp si distingue da sempre per via delle possibilità che offre agli utenti. Una su tutte è ovviamente quella di tenersi in contatto con chiunque in giro per il mondo senza dover pagare neanche un solo centesimo se non riguardo al proprio abbonamento telefonico.

In molti avrebbero tanto apprezzato i nuovi aggiornamenti, tra i quali sarebbe arrivato anche quello con la celebre Dark Mode. Le ultime ore sono stati infatti in base da tantissimi feedback in merito a questa nuova feature, la quale era attesa da diversi mesi. Tralasciando però questo aspetto, sembra che qualcuno stia continuando a lamentarsi delle solite truffe. Queste non sono infatti passati di moda, e tantissime persone continuano a caderci. Proprio in questi giorni una nuova truffa è arrivata all’interno della chat, e le segnalazioni sono arrivate alle stelle.

 

WhatsApp, la nuova truffa colpisce tutti e porta via gran parte del credito telefonico senza che nessuno se ne accorga

Sono stati tantissimi gli utenti che hanno segnalato una nuova truffa proprio quest’ultima settimana. Su WhatsApp sarebbe girando una catena che racchiuderebbe al suo interno un inganno incredibile. Molti utenti hanno avuto infatti la possibilità di visualizzare il messaggio che parla di nuove offerte per la gamma iPhone di Apple.

Secondo quanto descritto all’interno del testo, cliccando sul link si potrà giungere ad una pagina dove i prezzi saranno nettamente scontati. In molti però non hanno ancora capito che accedendo a questa pagina non faranno altro che permettere l’attivazione di tanti abbonamenti a pagamento. Questi andranno quindi a rivalersi sul credito residuo di ogni persona che ci cascherà.

Articolo precedenteTrony: un nuovo volantino spazza via MediaWorld e Expert
Articolo successivoENEL regala 3 ore di energia elettrica al giorno, ecco come averle