esselungaIl volantino Esselunga presenta sconti a dir poco da pazzi sulla Xiaomi Mi Band 4, la smartband più desiderata al mondo, ed un prodotto del marchio Apple. Gli acquisti possono essere completati esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio, salvo esaurimento anticipato delle scorte, entro e non oltre il 14/15 marzo (dipendentemente dall’offerta desiderata).

A differenza delle solite soluzioni Esselunga, in questo periodo l’azienda ha deciso di sdoppiare le proprie proposte, arrivando difatti a garantire un paio di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Le limitazioni non esistono, praticamente, bisogna solamente ricordare che essendo di base una campagna SottoCosto, le scorte disponibili in negozio appariranno essere limitate (e non verranno rifornite in corso d’opera).

Collegatevi subito al nostro canale Telegram per ricevere nel dettaglio tutti i codici sconto Amazon e scoprire le migliori offerte.

 

Volantino Esselunga: questi prezzi sono davvero invitanti

Il prezzo sicuramente più invitante fra tutti riguarda la Xiaomi Mi Band 4, una piccola smartband davvero desideratissima tra la popolazione mondiale, proprio per le prestazioni dall’altissimo livello raggiungibili con una spesa effettiva di soli 19,90 euro.

Restando entro lo stesso brand, ma virando verso il mondo degli smartphone, ecco spuntare la possibilità di un acquisto di Xiaomi Redmi Note 8 Pro alla modica cifra di soli 239 euro (ottime prestazioni, anche fotografiche).

Il “top di gamma” dell’intera soluzione è rappresentato dall’Apple iPhone 8, oggi in vendita alla cifra finale (per la versione no brand da 64GB) di 439 euro.

Per godere dell’insieme delle campagne promozionali incluse all’interno del volantino Esselunga discusse nel nostro articolo, aprite il seguente link.

Articolo precedenteAndroid: 4 app e giochi gratis invece che a pagamento sul Play Store
Articolo successivo4G annulla 3G: ma c’è un problema, tutti passano al nuovo segnale