carrefourCarrefour lancia un nuovo incredibile SottoCosto con sconti davvero imperdibili, nonché alla portata di ogni singolo consumatore italiano, in quanto attivi fino all’8 marzo su tutto il territorio, ma non direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

La natura della campagna promozionale porta prima di tutto ad una attenta analisi riguardante le disponibilità effettive, è bene ricordare che stiamo parlando a tutti gli effetti di un SottoCosto, ciò sta a significare che in negozio vi saranno pochi prodotti in vendita (ad esempio soli 500 in tutta Italia), per questo raccomandiamo una rapida decisione.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno potete trovare tantissimi codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto.

 

Volantino Carrefour: i prezzi sono davvero invitanti

Il top di gamma di cui possiamo consigliare sicuramente l’acquisto è l’Apple iPhone Xs, uno dei migliori smartphone in circolazione, oggi comunque in vendita a soli 599 euro nella versione da 64GB di memoria interna.

In alternativa sono comunque disponibili altri modelli leggermente meno costosi, ed ovviamente di qualità inferiore, come Xiaomi Mi A3, Samsung Galaxy A10, Galaxy A50 o similari. Molto interessante è la possibilità d’acquisto delle Apple AirPods 2019 a soli 129 euro, non è il prezzo più basso di sempre, ma sono sicuramente appetibili.

Tra le pagine del volantino Carrefour si possono trovare anche altri sconti più o meno interessanti, riguardanti elettrodomestici o notebook. Il consiglio che vi possiamo dare è di aprire subito le pagine inserite qui sotto e, nel caso in cui trovaste qualcosa che stuzzica il vostro interesse, “correte” subito in negozio.

Articolo precedenteCase automobilistiche: i problemi più diffusi sulle auto nel 2019 e 2020
Articolo successivoStop a truffe da Call Center: troppo utenti raggirati, ecco come bloccarle