Verso la fine del mese di febbraio, il colosso sudcoreano Samsung ha presentato ufficialmente per il mercato indiano un nuovo smartphone della famiglia Galaxy M, cioè il nuovo Samsung Galaxy M31. Tuttavia, sappiamo da tempo che nei piani dell’azienda c’è anche il prossimo Samsung Galaxy M21 e, grazie a quanto trapelato, ora sappiamo la presunta data del debutto ufficiale.

 

Samsung Galaxy M21 in arrivo il prossimo 16 marzo

Stando a quanto riportato nel corso delle ultime ore sul noto portale GSMArena, il colosso sudcoreano ha intenzione di presentare ufficialmente per il mercato indiano questo nuovo device fra pochi giorni. Nello specifico, l’evento di presentazione ufficiale sarebbe il prossimo 16 marzo, ma per il momento non abbiamo una conferma ufficiale da parte dell’azienda.

Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere qualche caratteristica del nuovo smartphone del colosso sudcoreano, grazie ad esempio ai primi benchmark di Geekbench e grazie all’arrivo di varie certificazioni (come quella dell’ente Bluetooth SIG). Vi riassumiamo qui di seguito le presunte specifiche tecniche trapelate online fino ad ora.

Samsung Galaxy M21 – presunta scheda tecnica

  • Display SuperAMOLED con una diagonale da 6.4 pollici in FullHD+
  • Processore Exynos 9611
  • Tagli di memoria: 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno (espandibile tramite microSD)
  • Tripla fotocamera posteriore con un sensore fotografico principale da 48 megapixel
  • Sistema operativo Android 10 con interfaccia utente OneUI
  • Batteria da 6000 mAh

 

Queste sono le informazioni che conosciamo di questo nuovo device di casa Samsung, ma ci aspettiamo sicuramente altre informazioni interessanti fino all’arrivo della presentazione ufficiale del device.

 

Articolo precedenteIl Coronavirus non ferma la produzione automotive italiana
Articolo successivoHuawei P40 Pro, ci sarà una Edizione Limitata a tema supercar di lusso