Netflix le terrificanti avventure di sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina è una delle serie televisive americane che ha riscosso più successo in tutto il mondo. Dopo tre e apprezzate stagioni, il cast si riunisce per le riprese dei nuovi episodi e offrire, così, una quarta stagione ai loro fan.

Gli spettatori che non aspettano altro che un seguito continuano ad aspettare comunicazioni ufficiali a riguardo, ma a quanto pare sembra tutto tacere per quanto riguarda i dettagli importanti come ad esempio la data d’uscita. Fortunatamente qualche indiscrezione è stata svelata, ma eccovi svelati tutti i dettagli nel paragrafo successivo.

Le terrificanti avventure di Sabrina in arrivo su Netflix molto presto: ecco i dettagli

Le riprese della quarta stagione sono già iniziate da tempo e finalmente sembrano essere terminate. A confermare la notizia è proprio la protagonista di questa serie televisiva americana, Kiernan Shipka, che interpreta il personaggio di Sabrina. La giovane e amata attrice ha preso il controllo del profilo ufficiale Instagram dello show attirando l’attenzione dei numerosi fan scrivendo: “Coma va, Congrega!!! Qui è Kiernan Shipka che vi parla. E’ l’ultimo giorno di riprese per la quarta parte di #CAOS”.

Insomma, le riprese si sono concluse già da qualche settimana, ma quando arriverà questa quarta e tanto attesa parte? Secondo alcune voci da corridoio potrebbe arrivare anche nell’Estate di quest’anno, ma nessuna fonte ufficiale ha confermato tali voci. L’unica cosa certa riguarda la visione dei nuovi episodi visto che il lancio è previsto sul catalogo della piattaforma di streaming online più conosciuta al mondo, Netflix.

Articolo precedenteAsteroidi: dopo Apophis ecco il nuovo meteorite che minaccia la Terra
Articolo successivo3 Italia: l’offerta da attivare subito con 100 giga a 5,99 euro