La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha recentemente deciso di eliminare dal proprio catalogo una nuova serie TV, dopo solamente una stagione. Stiamo parlando della serie horror Marianne.

Il creatore della serie, Samuel Bodin, aveva già annunciato la notizia nel mese di gennaio 2020, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ora la scelta della piattaforma è diventata ufficiale e sta facendo il giro del web.

 

Marianne: serie TV horror eliminata da Netflix

La serie francese, nella sua prima stagione, è composta da solamente otto episodi e racconta le vicende di una scrittrice che torna nella propria città natale e scopre che la malvagia premonizione presente nei suoi sogni si manifesta davvero nel mondo reale. Lo show in questione è stato molto apprezzato dai fan, che saranno quindi delusi da questa cancellazione. Anche Stephen King l’ha citata tra le sue serie horror preferite dell’ultimo anno.

King scrisse a settembre 2020: ” Se sei uno di quei matti come me a cui piace essere spaventato, Marianne (Netflix) farà il suo lavoro. Ci sono riflessi umoristici che gli conferiscono un’atmosfera alla Stranger Things. Ha anche (lo dico con tutta la dovuta modestia) un’atmosfera alla Stephen King“. Proprio durante questo periodo King confessò di non avere alcuna intenzione di ritirarsi e di avere altri progetti in mente per il futuro.

Il cast di Marianne comprende Victoire Du Bois, Lucie Boujenah, Tiphaine Daviot, Bellamine Abdelmalek e Mehdi Meskar. Purtroppo, nonostante i consigli di King, la serie chiuderà i battenti. Si tratta comunque di uno show che ha spaventato il pubblico, terrorizzando migliaia di spettatori. Pensate che è stata classificata come una delle serie più terrificanti mai viste sulla piattaforma negli ultimi anni.

Articolo precedenteNarcos Messico 2: la vittoria è ancora lontana
Articolo successivoBoieng 737 si schianta in Iran, da Teheran la conferma: creduto nemico