La casa de Papel

La casa de Papel è una serie televisiva spagnola che ha affascinato innumerevoli utenti, provenienti da qualsiasi parte del mondo. La quarta stagione sta per sbarcare sulla piattaforma di streaming Netflix e ad oggi non si fa altro che parlare di questi nuovi episodi e di quello che potrebbe accadere.

Ad alimentare dubbi, discussioni e ansia è l’account ufficiale Instagram La casa di carta che tramite un video di pochi minuti ha attirato l’attenzione di tantissimi fan. Un video in cui sono presenti in alcuni momenti l’ispettrice Alicia Sierra e in altri si vede Salvador.

Questo video messaggio ha spiazzato tutti i fan che oramai da settimane non aspettavano altro che qualche piccola indiscrezione da fonti ufficiali. La produzione, però, stupisce nuovamente i fan soltanto dopo poche ore pubblicando il trailer ufficiale della serie televisiva spagnola e della quarta stagione.

La casa de Papel 4: arriva il trailer ufficiale

La quarta stagione è prevista il tre Aprile di quest’anno in esclusiva e in prima visione per tutti gli utenti che usufruiscono del servizio di streaming online Netflix. Finalmente il nuovo trailer ufficiale è disponibile in rete e i fan hanno potuto scoprire cosa aspettarsi di queste nuove puntate.

Per esempio, il personaggio di Nairobi non è del tutto fuori dal cast visto che nel trailer si nota chiaramente che la giovane donna sta lottando con la vita e la morte. A prendere delle scelte importanti sarà Rachel che messa alle strette dovrà decidere se stare con la sua bambina e la sua mamma oppure se rimanere fedele al suo amore e andare in carcere.

Articolo precedenteTelefoni incredibili: soldi facili con questi tre modelli storici
Articolo successivoCarta di identità elettronica: comoda ma con troppi problemi