TIM

Anche a Marzo non si fermano le iniziative per tutti i clienti di TIM. Il gestore di telefonia italiana conferma la sua strategia volta a premiare tutti quei clienti che nel corso di questi mesi non hanno chiesto la portabilità del loro numero. Ancora una volta le migliori occasioni per gli abbonati saranno concentrate sul portale TIMparty, dove spicca una doppia offerta legata ad internet ed messaggi.

TIM, tanti Giga ed SMS illimitati nelle due nuove offerte

Una delle promozioni ad hoc già apprezzate dal pubblico è quella che garantisce SMS illimitati. Gli utenti della compagnia telefonia potranno inviare messaggi testuali a tutti i contatti della loro rubrica, completamente a costo zero, per un intero finesettimana. La promozione è valida dalla mezzanotte del sabato sino alla mezzanotte del lunedì successivo.

Questa promozione è disponibile, come detto sul sito TIMparty. Gli utenti troveranno questa iniziativa nella propria pagina personale, dopo aver effettuato il login. Una volta attivata l’offerta, sarà necessario attendere un SMS di conferma da parte di TIM.

In questo mese di marzo, c’è una nuova offerta relativa ad i Giga internet. I clienti, in questo caso, potranno ricevere 8 Giga aggiuntivi da utilizzare nell’arco di una giornata. Gli 8 Giga sono completamente a costo zero, si aggiungono alle soglie già presenti della propria ricaricabile e possono essere utilizzati anche per la connessione roaming dall’estero.

Sia il regalo per internet che quello per i messaggi sono vincolati all’attivazione attraverso il sito TIMparty. Per utilizzare il traffico, lo sottolineiamo ancora una volta, è necessario avere un credito positivo sulla propria SIM.

Articolo precedentePromozione ho Mobile: ricevi fino a 70GB a soli 5,99€ al mese
Articolo successivoTorna in Vodafone con un’offerta non rimodulabile per 3 anni