Il 13 febbraio 2020, in coincidenza al giorno che precede San Valentino, è uscito Narcos Messico 2. Quale miglior modo per festeggiare il 14 febbraio in compagnia del proprio amato o della propria amata, una confezione di popcorn e una teglia di pizza?                    Certo, l’atmosfera non è delle più romantiche ma l’alternativa non fa mai male.

La seconda stagione è ambientata nel Messico degli anni ’80 e narra le origini della moderna guerra della droga messicana, soffermando l’attenzione sull’ascesa del cartello di Guadalajara. La lotta narcotrafficante non è ancora finita, anzi, siamo nel clou dei fatti.      Dopo aver ucciso il suo grande nemico, l’agente della DEA Kiki Camarena è convinto di avere la strada libera. Nel frattempo anche Félix Gallardo non è in una delle situazioni migliori. Il fondatore del Cartello di Guadalajara, ha ancora nelle mani un importante traffico di droga in Messico. Nei nuovi episodi entra in gioco anche l’America. Questa vuole ostacolare Felix e non sarà facile superare le difficoltà anche perchè nel narcotraffico tutti sono contro tutti e nessuno si salva. Soprattutto Felix che dovrà scontrarsi con un nuovo nemico venuto allo scoperto: Walt Breslin, un agente della DEA che da tempo segue i vari spostamenti del protagonista.

Narcos Messico 2: attori ed episodi

Questa nuova stagione è composta da 10 episodi e ha come protagonisti Diego Luna nel ruolo di Félix Gallardo, nei panni dell’agente della DEA vi è l’interprete Scoot McNairy. Nella nuova stagione arrivano inoltre nuovi attori: Teresa Ruiz, Alejandro Edda, Tenoch Huerta, José Maria Yazpik, Isabella Bautista, Sofia Conesa, John Gavin.

VIAfoto gomorraweb.com
Articolo precedenteGoogle Chrome: arriva un nuovo aggiornamento per migliorare la sicurezza
Articolo successivoNetflix ha cancellato una serie TV dopo solamente una stagione