mediaworldIl volantino MediaWorld tenta di risollevare il morale degli utenti, in un momento in cui tutti sono preoccupati per il cosiddetto Coronavirus, con una campagna promozionale di buona fattura condita con sconti e prezzi bassi, nonché il classico ed ormai comune Tasso Zero.

Il cliente che spenderà almeno 199 euro e presenterà le buste paga dei mesi precedenti, avrà oggi la possibilità di richiedere il pagamento rateizzato senza interessi, con addebito diretto sul conto corrente bancario. Ricordiamo, per dovere di cronaca, che tutto questo non sarà fornito a chiunque, ma sarà necessario superare la verifica d’affidabilità creditizia.

Per scoprire i nuovi codici sconto Amazon e ricevere anche tantissime altre offerte dovete assolutamente ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: quali sono le offerte da cogliere al volo

Il volantino MediaWorld integra al proprio interno tantissime offerte da cogliere subito al volo per risparmiare sotto ogni punto di vista, il top di gamma da acquistare subito è sicuramente lo Huawei P30 Pro, uno smartphone di altissima qualità in vendita a 629 euro nella versione no brand. In alternativa è possibile puntare verso l’ottimo Xiaomi Mi Note 10 499 euro, il primo modello con pentacamera da oltre 100 megapixel.

Le possibilità di scelta messe sul piatto da MediaWorld sono davvero tantissime, non dimenticatevi infatti dei vari Oppo A5 2020, Xiaomi Redmi 8, Mi 9 Lite, Oppo A9 2020, Huawei P30 Lite New Edition e similari, tutti in vendita a cifre più che rispettabili. Gli acquisti potranno essere completati anche online sul sito ufficiale, con pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteVodafone: offerta shock da 50 giga per battere Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp, con il nuovo aggiornamento c’è una novità per i messaggi